farmer market - dalla terra alla tua tavola
farmer market - dalla terra alla tua tavola

DOMANDE FREQUENTI

HO BISOGNO DI MODIFICARE IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?
Il sito è sempre accessibile per chi ha consegne già confermate o pianificate nei prossimi 7 giorni. Contatta il negozio per qualsiasi modifica.
Se hai bisogno di modificare la data o fascia oraria di una consegna confermata, contatta il customer service dalla pagina Contattaci

 


IL
 MIO ORDINE E' IN RITARDO, COSA DEVO FARE?
Non preoccuparti, le spese confermate verranno consegnate regolarmente. 

Alcune consegne potrebbero subire ritardi che vengono comunicati nel corso della giornata tramite mail. Non sarà necessario chiamare il Servizio Clienti per ulteriori informazioni, basterà attendere con pazienza.

 
QUALI MISURE DI SICUREZZA STATE ADOTTANDO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI VOSTRI PRODOTTI?
I nostri fornitori e il nostro personale logistico operano nel pieno rispetto delle norme sanitarie e delle raccomandazioni emanate dalle Autorità in questo frangente per ridurre il rischio di contagio in ogni settore della filiera, dalla raccolta alla consegna. Pertanto tutti i nostri prodotti sono sicuri!

 

A CHE ORA VENGONO EFFETTUATE LE CONSEGNE NELLA MIA ZONA? 
L’orario di consegna è dalle ore 13:00 alle ore 17:00, a seconda degli ordini ricevuti avremo un giro di consegne ottimizzato per chilometri e traffico. Per sapere, più o meno, a che ora sarà consegnata la spesa è possibile chiamare a negozio e chiedere informazioni.

Non è possibile scegliere l’ora di consegna. 
Al momento dell'ordine puoi indicare tra le note o scriverci su whatsapp un orario in cui preferisci ricevere la consegna del tuo ordine, ci impegneremo a soddisfare la richiesta.

  

IL PRODOTTO NON MI SODDISFA, COSA POSSO FARE?
Noi di Orto Cucina e Dispensa lavoriamo ogni giorno per garantire prodotti di grandissima qualità nel rispetto della filiera breve, della tracciabilità e dell'artigianalità. A volte, però, può succedere che qualcosa vada storto e un prodotto possa risultare non all'altezza delle nostre e delle vostre aspettative.

In questi sicuramente rari casi, segnalaci subito il problema e noi ti rimborseremo il prezzo del prodotto o avrai un buono sconto sul prossimo ordine!

Certamente faremo il possibile per evitare che succeda di nuovo!


IN QUALI ZONE CONSEGNATE?
Consulta la pagina ZONE DI CONSEGNA


QUANDO CHIUDONO GLI ORDINI?
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13 saranno preparati e presi in carico per la consegna nel pomeriggio stesso, dalle ore 13 alle ore 17

Per gli ordini ricevuti dalle ore 13 in poi, a seconda della mole di lavoro, saranno processati entro le 36 ore successive.



NON RIESCO AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO, COME POSSO FARE?
Se non riesci ad effettuare un pagamento, prova a verificare questi punti: 

1. Controlla il plafond della tua carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza

Molto spesso capita che la carta sia in prossimità di scadere e che non venga accettata per questo motivo.

Nel caso invece di carte di credito ricaricabili, come le carte Poste Pay, è possibile che la disponibilità non sia sufficiente per completare l'acquisto.

Prova ad effettuare queste verifiche, anche nel caso in cui la tua carta sia inserita su PayPal e non direttamente su Orto.

2. Se il problema persiste, contattaci subito!

Se hai già provato più volte a completare il tuo ordine con il pagamento, inviaci la tua segnalazione tramite la pagina Contattaci